Killer Instinct Combo Breaker Pack Xbox One

 19,90

La Ultratech, una compagnia potentissima che fornisce armi alle nazioni in guerra, ha scoperto un alieno (Glacius) caduto con la sua nave sulla Terra e gli ha rubato alcune tecnologie per utilizzarle in alcuni progetti segreti. Ha poi indetto un torneo di arti marziali, il Killer Instinct, a cui partecipano diversi combattenti provenienti da tutte le parti del mondo, tutti con una motivazione personale. Ma il torneo non è altro che un pretesto per sperimentare le nuove tecnologie aliene per la produzione in serie di soldati robot.
Killer Instict è conosciuto, oltre che per l’originalità della grafica, anche per il complesso sistema di combo costituito da autodouble, linker e ultras (particolare combinazione finale di mosse che porta a colpire l’avversario fino a ottanta volte). 
Killer Instinct
è tornato con nuovi combattenti, grafica migliorata, nuove modalità di gioco, e anche COOOOMBOS più ULTRA !!!

Disponibile

COD: 0885370860887 Categorie: , ,

Descrizione

La Ultratech, una compagnia potentissima che fornisce armi alle nazioni in guerra, ha scoperto un alieno (Glacius) caduto con la sua nave sulla Terra e gli ha rubato alcune tecnologie, per utilizzarle in alcuni progetti segreti. Ha poi indetto un torneo di arti marziali, il Killer Instinct, a cui partecipano diversi combattenti provenienti da tutte le parti del mondo, tutti con una motivazione personale. Ma il torneo non è altro che un pretesto per sperimentare le nuove tecnologie aliene per la produzione in serie di soldati robot.
Killer Instict è conosciuto, oltre che per l’originalità della grafica, anche per il complesso sistema di combo costituito da autodouble, linker e ultras (particolare combinazione finale di mosse che porta a colpire l’avversario fino a ottanta volte). Per difendersi da questo tipo di mosse esistono le combo breakers, che se eseguite durante una combo riescono ad interromperla. La cosa non è valida per le Ultra Combo, in quanto combo finali. Altra caratteristica del gioco è il grande numero di mosse segrete che ogni personaggio ha a disposizione e il fatto che queste possano poi collegarsi delle combo. Alcune mosse finali poi, come per la serie Mortal Kombat, finiscono l’avversario in modi cruenti o con un’umiliazione. In alcuni scenari è anche possibile eseguire quelle che in Mortal Kombat vengono chiamate “Pit Fatality”. Questo accade sostanzialmente negli stage tridimensionali, e non è necessario utilizzare particolari combinazioni di tasti. Sarà sufficiente trovarsi al bordo dello stage ed eseguire una qualsiasi tecnica che possa allontanare l’avversario o finirlo con una Ultra Combo.
Killer Instinct è tornato con nuovi combattenti, grafica migliorata, nuove modalità di gioco, e anche COOOOMBO più ULTRA !!!

Informazioni aggiuntive

Piattaforma

Xbox One