Levante Computer Console & Videogames

Nuove colorazioni Dualsense PS5 in arrivo – Ma perchè limitarsi a questo ?

Nuove colorazioni Dualsense PS5 in arrivo entro fine settimana!

I nuovi colori per i dualsense scelti per la collezione 2022 prenderanno ancora una volta spunto dalla galassia che ormai fa da sfondo a tutti i trailers dedicati all’ammiraglia di casa Sony ed ai suoi accessori ufficiali.

Le nuove colorazioni del controller dualsense saranno ben tre, nel dettaglio:

I nuovi pad saranno disponibili ufficialmente dal 15 Gennaio 2022 al prezzo di 74,90 € ed è già possibile pre-ordinarli sia sul nostro sito che in negozio.

L’idea di proporre annualmente delle nuove colorazioni per gli accessori ufficiali ci piace molto anche se in realtà ci farebbe piacere poter utilizzare i nuovi colori del controller wireless anche sulle nostre care vecchie Playstation 4.

In un momento come questo infatti, in cui gli accessori originali per la ben più diffusa console di Sony sembrano scarseggiare, sarebbe stata una feature più che mai interessante, dato che avrebbe permesso di risolvere diversi problemi in un colpo solo.

Un’eventuale retrocompatibilità infatti avrebbe permesso a chi è alla disperata ricerca di un Dualshock 4 di poter continuare ad utilizzare la sua console senza ripiegare su un prodotto compatibile o magari permetterebbe a chi possiede entrambi i modelli di Playstation di acquistare un controller solo da o, ancora, di investire su un pad che funzioni sia sulla propria attuale console che in caso di eventuale upgrade al modello superiore.

Chissà se Sony ha in mente d’implementare questa caratteristica, ormai richiesta a gran voce da molti giocatori, come già successo con le Cuffie Pulse 3D – perfettamente compatibili con entrambi i modelli di PlayStation…non ci resta che incrociare le dita e sperare!