Levante Computer Console & Videogames
Ufo Robot Goldrake Il Banchetto dei Lupi Logo

Ufo Robot Goldrake Il Banchetto dei Lupi PS5

Data di uscita: 11 Novembre 2023

Disponibile

Ufo Robot Goldrake Il Banchetto dei Lupi PS5

 49,90

Dopo che il pianeta Fleed è stato distrutto dall’Impero di Vega, Daisuke si rifugia sul nostro pianeta. Accolto e adottato da Genzo Umon, vive nella fattoria Shirakaba. Mentre l’invasione della Terra da parte di Vega è imminente, Daisuke difenderà il pianeta Terra con l’aiuto di Grendizer, il titanico robot nascosto nelle profondità dell’osservatorio di Genzo Umon. Con l’aiuto di Kôji Kabuto, il principe del pianeta Fleed respingerà costantemente gli attacchi di Vegas e combatterà i suoi terribili robot, i Monstronef, inviati per distruggerlo. Impersona Umon Daisuke e il suo colossale robot mentre combatti in epiche battaglie con molteplici gameplay: Pilotaggio dello Spazer (modulo volante in cui è alloggiato Goldrake), sparatutto verticale nel TFO di Kôji Kabuto e azione/combattimento in terza persona controllando Goldrake. Utilizzate i suoi iconici e devastanti attacchi per distruggere i terrificanti Monstronef e salvare la terra.  Mettiti nei panni di Umon Daisuke e incontrate molti personaggi essenziali durante le sequenze di dialogo nelle iconiche ambientazioni della serie, riprodotte diligentemente secondo i disegni della serie originale. Infine, completando le missioni si guadagnano punti esperienza per ottenere nuove abilità e potenziare i propri poteri.

Un grande ritorno

Per la prima volta, vesti i panni di Goldrake e Umon Daisuke in questo gioco d’azione/avventura dedicato al colosso di metallo. 

Attacchi iconici

Esegui e migliora i famosi attacchi del robot gigante

 Direttamente dalla serie TV  

 Trova tutti i personaggi, i luoghi iconici e i nemici della serie TV.

Una nuova esperienza di gioco

Una nuova esperienza di gioco viene offerta in diverse fasi di gioco: Azione/Brawler, Sparatutto in 3a persona, Sparatutto ed Esplorazione.

Una colonna sonora iconica

La musica iconica della serie è stata rimasterizzata e sarà possibile ascoltarla durante tutto il gioco.