Far Cry Primal
Esaurito

€ 39,90
- Pagamenti Sicuri
- Impacchettato con Cura
- Spedizione Express (24/48h)
- Info
Benvenuto nell’età della pietra, un’epoca estremamente pericolosa. Mammut e smilodonti dominavano il mondo e l’uomo era in fondo alla catena alimentare. Nei panni dell’ultimo superstite del tuo gruppo di caccia, imparerai a costruire un arsenale letale, a respingere i feroci predatori e a battere in astuzia le tribù avversarie per conquistare la terra di Oros e diventare il predatore.
Da preda a predatore
Giocherai nei panni di Takkar, un esperto cacciatore e l’ultimo superstite del gruppo di cui faceva parte. L’obiettivo è uno solo: sopravvivere in un mondo in cui gli umani sono le prede.
- Espandi la tua tribù e affina le abilità per guidarla.
- Alleati con personaggi memorabili che possono aiutarti a contrastare i pericoli della natura selvaggia.
- Affronta tribù nemiche che faranno di tutto per spazzare via te e i tuoi alleati.
- Sconfiggi predatori e umani e diventa il predatore dominante.
- Studia gli avamposti nemici e pianifica l’attacco usando armi e strumenti creati con le ossa delle bestie uccise.
- Padroneggia il fuoco per moltiplicare le possibilità strategiche, incendiare l’arma o spaventare i predatori durante la notte.
- Uccidi la preda che hai inseguito lungo le pianure, ma fai attenzione: il suo odore potrebbe attirare i predatori disposti a combattere per ottenerla.
- L’età della pietra moltiplica la quantità di armi letali, di pericoli e di storie incredibili tipici di Far Cry.
- Scopri la maestosa e selvaggia terra di Oros, con la sua vallata mozzafiato di foreste rosse, la rigida taiga e le umide paludi. Scopri com’era la Terra prima del dominio dell’uomo.
- Oros brulica di vita: da grandi gruppi di cervi e pericolosi branchi di lupi fino a bellicose tribù nemiche. A dettare legge è la megafauna, con esemplari come gli smilodonti e gli irsuti mammut , animali giganti che dominavano la Terra durante l’età della pietra e che erano temuti da tutti gli esseri viventi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE