Levante Computer Console & Videogames
Advance Wars ReBoot Logo

Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp

Data di uscita: 21 Aprile 2023

Disponibile

Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp

 59,90

Truppe a rapporto! Advance Wars invade Nintendo Switch con Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp! Prendi il comando dell’esercito di Orange Star e guidalo in battaglie strategiche a turni da combattere a terra, in mare e in aria. Sconfiggi le formazioni nemiche e cattura basi e città per assicurarti la vittoria e mantenere la pace. Ricorda di tenere sempre d’occhio le condizioni atmosferiche e il terreno mentre conduci unità di vario tipo attraverso un’ampia gamma di mappe. Questo remake include due campagne che coprono gli eventi di Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising!
  • Combatti al fianco di valorosi ufficiali comandanti
Difendi la tua patria con l’aiuto di Andy, Max, Sami e altri ufficiali comandanti, ognuno dotato delle sue specialità e virtù UC. Andy può riparare le unità, mentre Sami è in grado di potenziare le abilità delle truppe. Ma ricorda che anche i tuoi avversari potranno contare sulle loro virtù UC! Nel corso di entrambe le campagne, gli ufficiali comandanti che incontrerai giocheranno un ruolo fondamentale, sul campo di battaglia e nella storia.
  • Recluta gli amici e scopri chi è lo stratega migliore
Quando vuoi prenderti una pausa dalle due campagne del gioco, puoi metterti alla prova nella modalità Sfida, in cui fino a quattro giocatori possono affrontarsi in decine di mappe. Ogni giocatore sceglie un ufficiale comandante tra quelli che appaiono nelle campagne, e può usare le sue virtù UC per ribaltare le sorti di una battaglia. Puoi anche personalizzare i combattimenti con opzioni come i fondi per ogni base alleata o la visuale limitata.